Stati Uniti, chat e sesso con tre alunni di 15 anni: arrestata una docente

STATI UNITI – Heidi Verret, una docente 30enne della Terrebonne Parish School in Louisiana, è stata arrestata dalla polizia locale per aver fatto sesso con tre adolescenti tra i 15 e i 16 anni, tra cui due cugini e un loro amico. Come se non bastasse, la professoressa scambiava dei messaggi osceni con un ragazzino di 12 anni. Verret da tempo aveva in mente di realizzare il suo sogno, vale a dire quello di portarsi ripetutamente a letto degli adolescenti nella sua casa di Houma, nonostante avesse un marito e dei figli.

La donna pensava di farla franca, ma si sbagliava. Infatti, la madre di una dei ragazzi ha scoperto il fatto e la verità e ha denunciato tutto alla polizia. Subito dopo la segnalazione, gli agenti hanno arrestato Heidi Verret con l’accusa di ripetuti abusi sessuali su minori. La docente si trova ora in prigione con una cauzione pari a 50 mila dollari. Heidi rischia, nel caso venga riconosciuta colpevole, fino a dieci anni di carcere per ciascun capo d’imputazione.

Le famiglie delle vittime non hanno mai sospettato nulla, nonostante avessero visto che i figli portavano a casa dei regalini che la professoressa faceva loro. I genitori dei ragazzi pensavano che questi pensierini fossero solo una forma di gentilezza dell’insegnante nei confronti dei suoi alunni. “Sono sconvolta e arrabbiata. Sapevo che anche lei ha dei figli e non pensavo potesse comportarsi così. D’altra parte sono anche triste per la sua situazione: cosa può averla spinta a fare cose che rischiano di rovinare la sua stessa vita?” ha dichiarato la madre di una delle vittime. Il genitore ha spiegato inoltre che non desidera che la docente vada in prigione, in quanto i suoi figli hanno bisogno di una mamma.