Insegnante fa sesso con due studenti 17enni, rischia 20 anni

Insegnante sesso studentiTEXAS – L’ insegnante 28enne di matematica Haeli Wey è stata licenziata dalla Westlake High School di Austrin, in Texas, e ora rischia fino a 20 anni di carcere per aver fatto sesso con due studenti di 17 anni. A smascherarla sarebbe stato proprio uno studente dopo che ha scoperto la conversazione decisamente hot tra l’insegnate e un suo compagno di classe, tanto da far arrivare tali messaggi sotto gli occhi del direttore della scuola.

Lo studente, che ha deciso volutamente di rimanere anonimo, ha dichiarato allo sceriffo di aver dormito insieme a Haeli Wey per circa due mesi prima di interrompere la relazione a casa dell’infatuazione da parte di lei per un altro studente. Quest’ultimo ha ammesso di aver intrapreso una relazione con l’ insegnante a seguito di un bacio avvenuto durante una gita scolastica. La donna, dopo aver confessato, è stata accusata di condotta impropria sul luogo di lavoro, incarcerata e poi rilasciata su cauzione.

Secondo la legge del Texas, la donna è perseguibile con un crimine di secondo grado e punibile con una reclusione pari a 20 anni. Infine, il primo studente ha ammesso di aver avuto circa dieci rapporti sessuali con l’ insegnante tanto da essere andati insieme alla famiglia di lui in Africa, per poi rompere definitivamente al loro ritorno.