Ibrahimovic festeggia il Natale a modo suo, il video conquista il web

Zlatan Ibrahimovic, giocatore del Manchester United, ha deciso di festeggiare il Natale a modo suo, pubblicando un video che è diventato virale sul web. Lo svedese si è vestito soltanto con dei pantaloncini e si è tuffato nella neve, dove ha cominciato a fare degli addominale e degli esercizi. Dopo alcuni secondi, l’attaccante degli “Red Devils” di José Mourinho si è alzato da terra ed è corso via tutto infreddolito.

Il video è diventato veramente virale sul web, in quanto ha già superato i 3 milioni di visualizzazioni. Nella partita tra il Manchester United e il Sunderland (3-1), disputata il 26 dicembre, Ibrahimovic ha effettuato un cross stupendo verso l’armeno Mikhitayan, il quale ha segnato un gol strepitoso. Nella partita tra le due squadre, il numero 9 dello United ha segnato un gol e ha fatto due assist, regalando ai suoi fan una bellissima vittoria per il Natale.

Nonostante il contributo dello svedese nel match del Boxing Day, Alan Shearer, ex attaccante di 46 anni e detentore del record di gol in Premier League con la maglia dello Newcastle United, ha dichiarato che Zlatan non è più il giocatore di una volta. “Vediamo chi è attualmente giocatore di classe mondiale. Messi, Luis Suárez e Cristiano Ronaldo. Ibrahimovic è buono come questi giocatori? Una volta era di livello mondiale, non ci sono dubbi” ha spiegato Shearer.

L’ex difensore degli Red Devils, Phil Neville ha difeso lo svedese, affermando che l’attaccante gioca sempre e che sia di classe mondiale, in quanto Ibra è uno di quei giocatori che non si tirano indietro e giocano ogni minuto di ogni gara. Circa un mese fa, Ibrahimovic si era autodefinito come Napoleone, dato che crede di essere pronto a conquistare ogni paese in cui gioca, grazie alle sue qualità tecniche e capacità calcistiche. La domanda che sorge però è solo una, ci riuscirà oppure no?