XPay

La nuova frontiera dell’e-commerce: pagamenti online più sicuri con XPay

Con la tecnologia che avanza migliorano anche i sistemi di pagamento online, considerando che l’e-commerce è ormai largamente diffuso a livello globale e non solo.Una delle novità destinata ad avere successo è sicuramente il nuovo servizio XPay di Nexi, azienda italiana nata dalla partnership tra CartaSi e ICBPI, il cui obiettivo è in primis rispondere alle esigenze dei siti che si occupano di e-commerce, creando una piattaforma che permette di accettare pagamenti online attraverso tutti i canali, garantendone la massima qualità.

Ecco le caratteristiche principali di XPay:

  1. Attivazione in circa 48 ore;
  2. elevata sicurezza nelle transizioni;
  3. semplicità di configurazione mediante plug-in e assistenza tecnica;
  4. ottimizzazione per qualsiasi device digitale;
  5. integrabile con qualsiasi tipo di sito e-commerce;
  6. pagamenti accettati da tutto il mondo e in tutte le valute tramite i principali circuiti internazionali. Integrando anche PayPal;
  7. presenza di un back office semplice.

Inoltre XPay è disponibile in tre versioni:

XPay Easy: economico e semplice da usare, adatto per i piccoli merchant;

XPay PRO: adatto alle aziende di e-commerce medio grandi con un alto flusso di ordini, che vogliono espandersi a livello internazionale. Comprende il servizio oneclickpay, che consente di memorizzare i dati dei clienti per gli ordini successivi, e il servizio recurring che fornisce un link a una pagina dedicata agli addebiti frequenti.

XPay Full: è adatto ai merchant di dimensioni più grandi e con alto giro d’affari e fatturati, che hanno per lo più bisogno di soluzioni personalizzate. Il pacchetto garantisce inoltre l’integrazione server to server e il servizio MO.TO (mail order – telephone order).

Essendo molto importante la sicurezza dei sistemi di pagamento online, ecco che le aziende interessate al mondo e-commerce si affidano a professionisti capaci di garantire lo sviluppo di sistemi di pagamento sempre più semplici e sicuri, dando vita ad una nuova frontiera dell’e-commerce.