Il King’s Club Jesolo riapre al 100%

Dalla mezzanotte a cavallo tra sabato 23 e domenica 24 giugno 2018 il King’s Club di Jesolo riparte come meglio non potrebbe: con un ospite davvero speciale e il compleanno di un artista amato come pochi in Triveneto. Soprattutto, King’s Club riparte con una serie di migliorie atte a garantire alla sua clientela un divertimento “sano, intelligente e consapevole”.

 

Qualche dettaglio? È stato riformulato il piano di sicurezza e gestione delle emergenze, sottoposto come da prassi alle autorità competenti, è stato installato un nuovo sistema di video sorveglianza con 25 telecamere, e si è provveduto ad un incremento del 30% del personale addetto alla sicurezza, con maggiori presidi sia nei parcheggi che nelle zone limitrofe ai bus navetta.

Così irrobustito, nella notte tra sabato 23 giugno e domenica 24 giugno il King’s di Jesolo accoglie il suo special guest Cristian Marchi. Da anni, Cristian Marchi è uno dei dj italiani che da anni riscuote più successo sia in patria che all’estero. Merito di uno stile che tende sempre al perfect mix, di una serie di hit quali “We Are Perfect”, “Love Sex American Express”, “I Got My Eye On You” e “One Night”. Il suo radio show House Victim ha raggiunto il numero uno nella classica dei podcast su iTunes e viene trasmesso in tutto il mondo. In contemporanea, si festeggia il compleanno di Lady Brian, un Mc come ce ne sono pochi e un artista che vanta una fan base unica, merito di performance sempre cariche di energia ma mai uguali a sé stesse.

Venerdì 29 giugno King’s Club inaugura i suoi venerdì Yolo Hip Hop Party, martedì 3 luglio iniziano i martedì The Monkey. Tutti i dettagli e i più importanti special guest del King’s nei successivi comunicati.

Foto di Biagio Camiggio 

www.kingsclubjesolo.it