Dj Antoine special guest al King’s Club di Jesolo

L’agosto del King’s Club di Jesolo inizia come meglio non potrebbe, con Dj Antoine ospite speciale sabato 4 agosto 2018.

Autore nel 2011 delle hit “Welcome To St. Tropez” e “Ma Chérie”, Dj Antoine (nella foto) ha partecipato in veste di giudice al talent show Deutschland sucht den Superstar, trasmesso dall’emittente televisiva tedesca RTL, basato sui format di Pop Idol e American Idol, e che ha avuto tra le sue conduttrici Michelle Hunziker. Nel 2013 è entrato nella classifica Top 100 Djs della rivista Dj Mag al numero 68. Tra i suoi remix, spiccano quelli per Joey Negro, Robin S., ATB, Roger Sanchez, Jay Sean feat. Sean Pau e persino Nek.

Tra i prossimi dj ospiti del King’s Club di Jesolo, spiccano Tatanka (giovedì 9), Achille Lauro (venerdì 10 agosto), Alan Walker (martedì 14), Igor S e Lady Brian (mercoledì 15) e Sunnery James & Ryan Marciano (sabato 18). Sempre a Jesolo, King’s Club mette la firma e il suo autentico sigillo di garanzia anche a due grandi appuntamenti all’Arenile di Piazzale Brescia: Sfera Ebbasta (sabato 11) e Holi (domenica 12). Tutti gli ulteriori dettagli nei successivi comunicati.

King’s Club è aperto tre sere a settimana: martedì, venerdì e sabato. Tra le tante novità di questa estate, spicca senza dubbio alcuno Hierbas, uno spazio interno completamente ristrutturato e climatizzato, dotato di ingresso e accesso separati e di due coperture apribili che consentono di cenare all’aperto: con Hierbas la serata inizia con la cena-spettacolo con show e interazioni costanti tra pubblico e artisti.