Happy Birthday Paolo Ortelli al Pelledoca di Milano

Sabato 20 ottobre 2018 Paolo Ortelli (nella foto) festeggia i suoi primi 40 anni al Pelledoca di Milano con un dj set più che speciale, nel quale non mancheranno tutte le sue hit prodotte, create o remixate durante la sua carriera.

Paolo Ortelli è stato autore in questi anni di remix per Britney Spears, Bob Sinclar, Dj Antoine, Enrique Iglesias, Selena Gomez e Sia. Conosciuto anche con lo pseudonimo Spankers, Paolo Ortelli è autore di diverse hit mondiali, una su tutte il singolo “Sex On The Beach” del 2009, numero uno di vendite in Giappone, Repubblica Ceca, Israele e Corea Del Sud ed utilizzato come colonna sonora di ben 12 film, spot pubblicitari del calibro di Sauza Cooler (la famosissima bibita giapponese al gusto di Tequila) e serie tv, quali Csi Miami e Jersey Shore.

“Sex On The Beach” ha raggiunto oltre 50 milioni di visualizzazioni su Youtube e ha venduto nel solo Giappone 300 mila copie. Un successo dance divenuto pop che ha reso Ortelli una vera e propria star nell’Estremo Oriente, con tanto di tournèe in Giappone, Corea del Sud e Indonesia.