Villa delle Rose: un agosto a cinque stelle

Come ogni estate, per la Villa delle Rose di Misano Adriatico agosto è un mese speciale, intensissimo e variegato da ogni punto di vista. Merito della sua programmazione, che alterna le sonorità elettroniche di one-night di culto come Cocoon Riccione a quelle più mainstream di un party come Vida Loca. In mezzo a questi estremi, la house in tutte le sue sfumature più eleganti, dal quella di Bob Sinclar a quella di Brina Knauss.

La Villa delle Rose è la dimostrazione pratica di come un locale possa diventare un vero club, dove trascorrere le proprie serate sin dall’ora di cena, grazie al ristorante Butterfly 161, che con le sue atmosfere raffinate e la musica lounge di accompagnamento, consente una cena in terrazza che introduce al meglio la serata con i vari dj guest.

La Villa delle Rose è speciale per le sue continue novità, per i suoi bartender e per i suoi servizi. L’ultimo in ordine di tempo? PieR, un vero e proprio assistente virtuale presente sul sito e sulla pagina Facebook della Villa delle Rose. Una vera novità assoluta in ambito europeo per quanto riguarda il clubbing, sul quale torneremo quanto prima.