Villa delle Rose: un settembre 2018 favoloso

Settembre ricco, ricchissimo, per la Villa delle Rose di Misano Adriatico, con una programmazione che saluta l’estate 2018 nel migliore dei modi. In calendario i venerdì Villa Clorophilla, i sabati Vision, le domeniche Vida Loca, la serata in concomitanza con il week-end del MotoGP (sabato 8 settembre) e tanto altro ancora, sino ad arrivare al party di chiusura stagionale, in calendario sabato 22 settembre. In ordine rigorosamente cronologico…

Sabato 01 settembre: Vision. La Villa delle Rose inizia il suo settembre 2018 con un grande classico, il sabato Vision. In consolle i dj Massimino Lippoli e Mappa. Vocalist Tanja Monies. Dinner Dj Mirko C. Sempre in funzione in terrazza il ristorante Butterfly 161, vero e proprio salottino lounge dove iniziare al meglio la propria serata.

Domenica 02 settembre: Vida Loca. Penultimo appuntamento stagionale alla Villa con La Noche Mas Caliente e i ritmi e le sonorità Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall. Dj resident Tommy Luciani, Mc Luca Bad.

Venerdì 07 settembre: Villa Clorophilla. In consolle i dj Ciuffo e Frankie P, vocalist Maurizio Monti.

Sabato 08 settembre: Ritmi Extra Edition. Dopo i lunedì estivi di luglio e agosto al Peter Pan, la one-night Ritmi torna alla Villa delle Rose per un’edizione speciale, e non potrebbe esserci circostanza migliore che non il sabato del fine settimana del MotoGP. In consolle i dj Ralf, Federico Grazzini e Dj Vith.

Domenica 09 settembre: Vida Loca closing season party. Ultimo appuntamento 2018 alla Villa delle Rose per Vida Loca, presente nel locale di Misano per la seconda estate consecutiva. Un binomio che si è confermato più che vincente, consentendo alla Villa di avere una programmazione a 360 gradi, in grado di alternare i più diversi generi musicali rendendo così un servizio unico alla sua clientela.

Venerdì 14 settembre: Villa Clorophilla Closing Party. In consolle i dj Ciuffo e Frankie P, vocalist Maurizio Monti.

Sabato 15 settembre: The Fabulous 90 On Tour. In consolle i dj Claudio Di Rocco e Massimino Lippoli. Dinner dj Jukebox Mugler. Edizione speciale per il party più pazzo della Riviera Romagnola, prodotto da un team scatenato e incontenibile capitanato dagli iconici Lucas Carrieri e prodotto insieme a Miller, Maurizio Monti, Giuseppe Moratti, Placido, Nicola Bini e Ettore. Gli anni novanta tornano per una notte grazie a chi li caratterizzati e vissuti per davvero.

Sabato 22 settembre: Closing Season Party. Dj Mauro Ferrucci e Tommy Vee, vocalist Tanja Monies. Per la Villa delle Rose it’s time to say goodbye. Arriva infatti il momento del party di chiusura stagionale, il momento di salutare l’estate 2018 e darsi sin da ora appuntamento al maggio dell’anno prossimo. Nel frattempo il team della Villa si prepara alla stagione invernale 2018/19, che da ottobre. lo vedrà protagonista sia al Peter Pan di Riccione sia – novità clamorosa – al Matis di Bologna. Tutti i particolari nei successivi comunicati.