Villa Arlecchino, Vida Loca e Ralf con il Peter Pan di Riccione

Nel mese scorso il Peter Pan Club di Riccione ha iniziato nel migliore dei modi il 2018 con i suoi party, la sua musica e la sua animazione, grazie a Boiler 33 in pieno centro città, e con la sua tradizione serata di gala Clorophilla a Firenze durante Pitti Immagine Uomo 93.

Febbraio non è da meno, con una festa di Carnevale alla Villa, i sabati Vida Loca e il ritorno di Ralf. Venerdì 9 febbraio la Villa delle Rose di Misano Adriatico – locale estivo per antonomasia se ce n’è uno – apre eccezionalmente le sue porte e la sua dancefloor anche d’inverno con il party in maschera Villa Arlecchino. In sala Gran Ballo i dj Ciuffo e Mirko C., vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti; nella stanza di Arlecchino Bpolarism e Dj Rex. In VillArzilla Ekto Pisquoslavia.

Altro appuntamento da segnare in agenda, la serata di venerdì 23 febbraio 2018: Ralf presenta Ritmi. Classe 1957, Ralf ha saputo da sempre rinnovarsi senza alcun compromesso. Basti pensare alla sua etichetta Laterra Recordings e alla sua serata perugina Bella Ciao, alla sua recente chiacchierata con Jovanotti al Jova Pop Show, il temporary store che è rimasto aperto a Milano lo scorso dicembre. Quando si ha qualcosa da raccontare, si trova sempre il modo migliore per farlo.

Foto di Giacomo Perotti