peter pan 2019 1200x600

Dicembre al Peter Pan: Ralf, Leon, Cocoon Riccione

Dicembre 2019 al Peter Pan di Riccione inizia venerdì 6 dicembre con la prima volta stagionale di Ralf all night long, con la sua one-night Ritmi. I set di Ralf posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film di Sergio Leone. La creatività di Ralf si muove a tutto tondo: basti pensare soprattutto al suo sodalizio di lunga data con Jovanotti, che si è appena estrinsecato nel Jova Beach Party nell’EP “Jova Beach Party Limited Edition”, in particolare con il remix de “Il sole sorge di sera”. 

Sabato 7 dicembre torna Vida Loca, one-night in programma ogni sabato al Peter, con i suoi format che si rinnovano di continuo e propongono musica urban in tutte le sfumature, sconfinando talvolta nel pop. venerdì 13 in cartellone Clorophilla Showtime, la one-night che d’estate si svolge alla Villa Delle Rose di Misano Adriatico e che d’inverno caratterizza i venerdì del Peter; venerdì 20 è il turno di di 90 Wonderland: musica, spettacolo, animazione, dj, ballerini, gadgets e tanto altro, con tutte le hit pop, rock e dance del decennio mixate a raffica.

Venerdì 25 edizione speciale di Cocoon Riccione, che d’estate si svolge al mercoledì alla Villa Delle Rose e che torna al Pete Pan dopo la serata di Halloween con Ilario Alicante. Venerdì 25 special guest Leon; autentico specialista nelle maratone musicali, Leon è da anni uno dei dj italiani più apprezzati. Le sue selezioni e i suoi set non seguono mai uno schema prefissato, ma sanno condurre la dancefloor dove è naturale approdi; in console al Music On dal 2012, Leon ha suonato per ore e ore consecutive in tutto il mondo, dallo Space di Miami al fabric di Londra, dal BPM in Messico all’Ultra Music Festival.

Martedì 31 dicembre ultima notte dell’anno al Peter Pan in compagnia di Vida Loca, mercoledì 1 torna Ralf con il format +Unica: si inizia alle 19 con una serie di special guest che saranno rivelati nei prossimi giorni. Il 2020 del Pater prosegue con il primo sabato dell’anno (sabato 11); i venerdì ripartono da venerdì 17 gennaio.