Peter Pan di Riccione: da InClorophilla all’Arabian Night

A metà marzo il Peter Pan di Riccione propone un week-end lungo, che inizia venerdì e termina domenica sera. E la settimana successiva torna Ralf con la sua one-night Ritmi. Procediamo come sempre in ordine cronologico…

Venerdì 15 marzo: InClorophilla. I venerdì sera del Peter Pan sono sempre eleganti, caratterizzati dalla stessa filosofia e dallo stesso approccio alla materia dei venerdì estivi della Villa delle Rose. Si inizia con la cena in main room, rivisitata con allestimenti che sanno creare un’atmosfera energizzante e intima allo stesso tempo. Colonna sonora della serata, musica fashion house, venerdì 15 marzo con i dj Eugenio Colombo e Dj Rex; vocalist Tanja Monies.

Sabato 16 marzo: Vida Loca e Butterfly 161. I sabati sera del Peter Pan vedono protagonista Vida Loca e le sue sonorità sia urban che pop, con sconfinamenti musicali in ambiti hip hop e reggaeton. Per il Peter Pan Vida Loca presenta un format completamente inedito: un vero e proprio nuovo show, con allestimenti e visual alquanto speciali. Sempre sabato 16 marzo, edizione speciale di Butterfly 161, il dinner-show del Peter, con il party Remember Paradiso. In consolle Dj Thor; special guest Davide Svezza.

Domenica 17 marzo: Arabian Night, special guest Andrea Damante. Come ogni terza domenica di marzo, il Peter Pan si fa trovare pronto in concomitanza con Cosmoprof Worldwide, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. Per l’occasione al Peter Pan si vivono atmosfere da mille e una notte grazie ad un’esclusiva Arabian Night, con special guest il dj Andrea Damante (nella foto durante un suo dj set al Peter Pan) appassionatosi alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, suonando in consolle sia italiane sia straniere. Sempre al centro del gossip, sul fronte televisivo si segnala il suo approdo a Mtv, prima con il programma Mtv 18 of 18 e successivamente con la partecipazione a Riccanza 3.

Venerdì 22 marzo: Ralf presenta Ritmi. Ralf torna al Peter Pan dopo le date del 1 gennaio e dello scorso 22 febbraio. Questa volta si palesa in versioni Ritmi: come sempre, i suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film d’epoca. Ralf ama stupire, sempre e comunque, con grande naturalezza e senza alcuna forzatura.

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Al sabato in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor. Il party resident del sabato sera del Peter Pan è come sempre Vida Loca.

http://www.peterpanclub.net/