Palazzo Peter, Vida Loca e UNICA: il tris del Peter Pan

Il Peter Pan Club di Riccione si prepara a salutare il 2018 e ad accogliere il 2019 nel migliore dei modi, con tre serate consecutive, dal 30 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, prima dicollaborare, insieme al Matis Dinner Club di Bologna e alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, per l’area Vip Lounge e Hospitality di Evolution, in calendario all’RDS Stadium di Rimini sabato 5 gennaio 2019. In console Giorgio Moroder e Ilario Alicante.

Domenica 30 dicembre: Palazzo Peter. A dicembre non può mancare l’appuntamento con Palazzo Peter, vera e propria serata di gala al Palariccione, il Palazzo dei Congressi di Riccione. Ingresso esclusivamente ad inviti, in consolle Dj Thor e le sue sonorità assolutamente trasversali e Federico Grazzini, che ama presentarsi con questa frase: “A little bit of Italy, a little bit of Ibiza, a lot of time on the dance floor”.

Lunedì 31 dicembre: Vida Loca. Un’edizione più che speciale della serata protagonista tutti i sabati al Peter Pan. In consolle dj Tommy Luciani e Mc Luca Bad.

Martedì 1 gennaio 2019: Ralf presenta Unica. Dj Ralf dal primo all’ultimo disco: il 2019 del Peter inizia come meglio non potrebbe. Come si evince dalla sua biografia per Ralf “la musica eleva lo spirito e libera la tensione nervosa diventando una esigenza ineluttabile del nostro quotidiano”.I suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, basti pensare alla sua recente performance musicale “Oiler Room” nel Frantoio Marfuga di Campello sul Clitunno (Perugia).

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Ogni sabato sera in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor. La stagione 2018/19 del Peter Pan riprende venerdì 11 e sabato 12 gennaio 2019.