Tutte le novità 2018/19 del Peter Pan di Riccione

Un vero e proprio salotto: caldo e avvolgente, in grado di accompagnare il proprio pubblico per tutta la stagione 2018/19. Questo e molto altro è il Peter Pan Club di Riccione, che venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018 inaugura ufficialmente la sua nuova stagione invernale.

I venerdì del Peter Pan si intitolano In Clorophilla: venerdì eleganti, con la stessa filosofia e lo stesso approccio alla materia dei venerdì estivi della Villa delle Rose. Si inizia con la cena in main room, rivisita con allestimenti che sapranno creare un’atmosfera elegante e intima allo stesso tempo. Colonna sonora della serata, musica fashion house con i dj Thor, Ciuffo e Frankie P. Vocalist Maurizio Monti e Tanja Monies.

I sabati sera del Peter Pan vedono protagonista Vida Loca e le sue sonorità sia urban che pop, con sconfinamenti musicali in ambiti hip hop e reggaeton. Per il Peter Pan Vida Loca presenta un format completamente inedito: un vero e proprio nuovo show, con allestimenti e visual alquanto speciali, come sarà un’edizione speciale il suo party di Halloween, in calendario al Peter Pan martedì 31 ottobre.

Sabato 20 ottobre il Peter Pan inaugura ufficialmente il suo ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta e un’importante carta dei vini. Butterfly 161 sarà in funzione ogni venerdì e ogni sabato sera, come il privè dedicato alla musica house.

Per quanto riguarda la programmazione, infine, un venerdì al mese sarà dedicato all’elettronica più alternativa: la one-night Ritmi con dj Ralf e Cocoon Riccione si alterneranno di mese in mese. Esordio stagionale per Ritmi venerdì 9 novembre, première 2018/19 per Cocoon Riccione venerdì 7 dicembre. In questa maniera il Peter Pan di Riccione completa la sua offerta nel migliore dei modi, uno dei pochi club invernali italiani in grado di diversificare in maniera così trasversale la sua proposta artistica e musicale, così come il suo approccio al cliente è curato in ogni dettaglio, sia a cena che nel dopocena, dove i suoi bartender sanno sempre proporre e presentare il cocktail giusto al momento giusto.

Al Peter Pan diventa spontaneo sentirsi persona tra la gente, come recitava un passato e fortunato slogan pubblicitario.

Foto di Giacomo Perotti