matis bologna 2018

Il Matis Bologna riparte da Bobo Vieri e Ralf

Dicembre del Matis Dinner Club di Bologna inizia venerdì 6 dicembre con Vida Loca, one-night in programma ogni venerdì al Matis per la seconda stagione consecutiva, con i suoi format che si rinnovano di continuo e propongono musica urban in tutte le sfumature, sconfinando talvolta nel pop.

Per quanto concerne i sabati, il calendario propone i party Feel It (7 dicembre) e Clorophilla (21 dicembre). Sabato 14 special guest Bobo Vieri dj.

Mercoledì 25 dicembre si festeggia il Natale con dj Ralf, martedì 31 il Veglione propone Vida Loca. I sabati del Matis alternano diverse one-night quali 90 Wonderland, Clorophilla, Tunga, Feel It, History, con musiche che spazieranno dagli anni novanta ai giorni nostri, con particolare attenzione per la musica house. Musica house che sarà sempre esclusiva protagonista – come nella scorsa stagione – nel privè Mix, The Club Inside The Disco.

Le novità del Matis di Bologna non riguardano soltanto la programmazione, esclusivamente e tassativamente riservata agli over 18, e che a gennaio proporrà ulteriori sorprese. Il club è stato sottoposto ad un ulteriore restyling, per rafforzarne l’estetica dopo la stagione dell’esordio. Al il ristorante il menù e le proposte mediterranee saranno proposte in modalità fusion e nel 2020 saranno affiancate da Asian Lounge, ovvero sushi e specialità asiatiche accompagnate – sia prima che durante che dopo la cena – dalle migliori selezioni di cocktail. Un format proposto per la prima volta questa estate alla Villa Delle Rose e pronto ad essere declinato sia al Matis che al Peter Pan di Riccione. Il tutto accompagnato da veri e propri show dal sapore ibizenco, trasgressivi ed eleganti allo stesso tempo.

Sin dalla sua rinascita, gli obbiettivi del Matis sono stati subito chiari: contribuire a riportare Bologna al centro della scena clubbing sia italiana che internazionale. La missione è appena iniziata, e la strada intrapresa grazie alla prima stagione è sicuramente quella giusta.