Febbraio e marzo 2019 al Matis di Bologna

Si intensifica sempre più la programmazione del Matis Dinner Club di Bologna, con serate che affrontano il variegato universo della musica elettronica a 360 gradi. In ordine rigorosamente cronologico…

sabato 23 febbraio 2019: Ricky Le Roy, Mario Più e Luca Pechino from Metempsicosi. Dal 1997 Metempsicosi significa musica elettronica di indiscutibile qualità, un team che non ha eguali in Italia per la sua continuità di rendimento e per la sua capacità di rinnovarsi, rimanendo fedele ad una precisa filosofia artistica e sonora, riconoscibile ed inimitabile allo stesso tempo. Le sue serate regalano sempre emozioni inesauribili, grazie a dj e vocalist che trasmettono l’entusiasmo di chi ne sa ed ha ancora tanto da raccontare.

sabato 9 marzo 2019: The Fabulous 90’s on tour. Il party che più di ogni altro permette di rivivere i fasti della Riviera Romagnola degli anni novanta, quando tendenze e mode nascevano soprattutto nella riviera medesima. Djs Massimino Lippoli, Claudio Di Rocco e Jukebox Mugler; animazione a cura della Contessa Pinina Garavaglia, Baby Marcelo (La Troya Ibiza) e Annamaria, la vera regina ibizenca. The Fabulous 90’s nasce da un’idea di Lucas Carrieri, con la collaborazione di Miller Sgargi, Nicola Bini, Placidok Balzano e Giuseppe Moratti.

sabato 16 marzo 2019: Wonderland 90 Gold. Una serata dedicata ad un decennio sempre più rivalutato, con tutte le migliori hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, coreografie a tema, le wonder girls, effetti speciali, gadget e tante altre sorprese. Per la prima volta a Bologna.

domenica 17 marzo 2019: a metà marzo Bologna è più che mai al centro del mondo grazie a Cosmoprof Worldwide, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. Il Matis saprà farsi trovare pronto. Tutti i dettagli nei successivi comunicati.

Il Matis Dinner Club di Bologna è aperto sia come ristorante sia come club tutti i venerdì e – in concomitanza con eventi speciali – al sabato e nei prefestivi. In prima serata entra in scena il ristorante con menù alla carta e musica selezionata. Il party resident del venerdì sera del Matis è come sempre Vida Loca.

Foto di Giacomo Perotti