Febbraio e marzo al Peter Pan di Riccione

Entra sempre più nel vivo la programmazione del Peter Pan Club di Riccione, che da venerdì 15 febbraio 2019 propone un serie di serate senza un attimo di tregua con ospiti come dj Ralf (venerdì 15 febbraio), Sylvain Armand (sabato 8 marzo), Andrea Damante (domenica 17 marzo, in concomitanza con Cosmoprof) e party quali Vida Loca (tutti i sabati), Wonderful 90 Gold, Power Of Love e tanto altro ancora. In ordine rigorosamente cronologico…

venerdì 15 febbraio: Ralf presenta Ritmi. Ralf torna al Peter Pan dopo aver battezzato il club il 1 gennaio con il party Unica. Questa volta si palesa in versioni Ritmi allnight, affiancato da Michele Panzieri: come sempre, i suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film d’epoca.

venerdì 22 febbraio: Wonderful 90 Gold. Una serata dedicata ad un decennio sempre più rivalutato, con tutte le migliori hit pop, rock e dance anni 90 mixate a raffica, coreografie, le wonder girls, effetti speciali, gadget e tante altre sorprese.

venerdì 1 marzo: Power Of Love. Al Peter Pan si festeggia il Carnevale con un’edizione speciale del party Power Of Love, con il club di Riccione che per una notte rivive atmosfere caratterizzate da fiori, incensi, sorrisi e la musica dei dj Francis Galante e Ciuffi, affiancati dai vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti. Dress code suggerito: hippy-chic.

Venerdì 8 marzo: Festa della Donna. In consolle Sylvain Armand, ospite speciale Francesco Monte (Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip). Torna al Peter Pan uno dei guest più apprezzati, lo svedese Sylvain Armand, capace negli anni di collaborare con i connazionali Axwell Ʌ Ingrosso e Alesso, suonando insieme in location assolute quali Ushuaïa Ibiza e alla O2 Brixton Academy di Londra.

Venerdì 15 marzo: Tropical Party

Domenica 17 marzo: special guest Andrea Damante. Come ogni terza domenica di marzo, il Peter Pan si fa trovare pronto in concomitanza con Cosmoprof Worldwide, la fiera leader mondiale dedicata a tutti i settori dell’industria cosmetica e della bellezza professionale. In consolle Andrea Damante.

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Al sabato in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor. Il party resident del sabato sera del Peter Pan è come sempre Vida Loca.