Damante e Zucchi in console al Peter Pan di Riccione

Venerdì 7 dicembre 2018 torna InClorophilla, il venerdì sera del Peter Pan Club di Riccione. In consolle Andrea Damante e Nicola Zucchi.

Già resident all’Alter Ego di Verona a 19 anni, Andrea Damante (nella foto) si è appassionato alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere. La sua ultima produzione discografica si intitola “Forever”, uscita questa estate su Saifam.

Da anni Nicola Zucchi abbina le serate nei club alle sue selezioni musicali in eventi di alto profilo internazionale quali il Festival del Cinema di Cannes e Art Basel in Miami. Il tutto restando sempre fedele a sonorità House alquanto eleganti, in particolare quando propone il suo proverbiale set Sparkling Attitude, con nu disco, funk e house classic a farla da padroni. Nel 2018 non è da escludersi il suo ritorno alle produzioni discografiche.

Il venerdì InClorophilla del Peter Pan prosegue sino al 21 dicembre, per tornare dopo una fisiologica pausa venerdì 11 gennaio 2019.

Il Peter Pan Club di Riccione è aperto venerdì, sabato e prefestivi, sia come ristorante sia come club. Ogni sabato sera in prima serata entra in scena il ristorante Butterfly 161, dove si cena con menù alla carta, un’importante carta dei vini e la musica di Dj Thor.