Gli Ofenbach ospiti speciali al King’s Club di Jesolo

La programmazione del King’s Club di Jesolo entra sempre più nel vivo, con le inaugurazioni dei venerdì e dei martedì e con il duo parigino Ofenbach ospite speciale sabato 30 giugno. Procediamo come si conviene in ordine cronologico…

Venerdì 29 giugno 2018 si inaugura Y.O.L.O., acronimo di You Only Live Once, serata hip-hop divenuta negli anni un autentico punto di riferimento per gli appassionati di musica Trap, Twerk, Old Skool, Hip Hop, Reggaeton e che caratterizzerà i venerdì estivi del King’s.

Sabato 30 giugno 2018 la gallery degli ospiti speciali del King’s di Jesolo si arricchisce grazie agli Ofenbach (nella foto di Alexy Montuelle), giovane duo parigino in grado di ottenere riconoscimenti in tutto il mondo grazie alle loro hit “Be Mine” e “Katchi”. Lo scorso 18 maggio i due artisti francesi suonato allo stadio Parc Olympique di Lione prima della finale di Europa League tra Atletico Madrid e Olympique Marsiglia. La tappa degli Ofenbach al King’s fa parte del loro tour estivo che li vede protagonisti nei principali festival di musica elettronica, Tomorrowland e Lollapalooza su tutti.

Martedì 3 luglio 2018 va in scena il party di inaugurazione di The Monkey, sottotitolata la Noche de las Chicas in quanto offre l’ingresso omaggio alle donne per tutta la notte. Colonna sonora della serata, il reggaeton. Le sorprese legate al King’s Club di Jesolo sono soltanto agli inizi