Achille Lauro e Alan Walker i prossimi ospiti del King’s

Intensa più che mai la programmazione del King’s Club di Jesolo, protagonista anche in due dei principali eventi dell’estate jesolana in Piazzale Brescia. Giovedì 9 agosto ospite speciale Tatanka, venerdì 10 Achille Lauro, martedì 14 Alan Walker (nella foto di Stian Andersen), mercoledì 15 FlashBack Remember Party e Vida Loca, sabato 18 Sunnery James & Ryan Marciano. Sabato 11 e domenica 12 doppio appuntamento all’Arena Beach, rispettivamente con Sfera Ebbasta e Holi. Iniziamo a presentare i primi tre appuntamenti.

Giovedì 9 agosto 2018 special guest Tatanka. Dopo il grande successo dello scorso anno, torna per la seconda volta al King’s Tatanka, uno dei massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle, che vanta milioni e milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto in Nord Europa, e la cui community italiana è tra le più coese in assoluto. Tatanka suona in festival quali Defqon 1, Qlimax, Hardbass e Mysteryland e le sue tracce vengono pubblicate da Q-Dance, etichetta discografica di culto per gli appassionati; in Olanda gli è stato persino dedicato un evento, “100% Dj Tatanka”.

Venerdì 10 agosto 2018 special guest Achille Lauro. Romano, classe 1990, Achille Lauro si è fatto notare sin dai suoi esordi con il suo primo mixato “Barabba” del 2013; merito sia di sonorità all’avanguardia sia di un metodo di scrittura innovativo. Un successo confermato dagli album “Dio c’è”, “Ragazzi Madre” e il recentissimo “Pour L’Amour”, realizzato insieme al sodale Boss Doms. Il video di “Midnight Carnival”, primo singolo estratto da “Pour L’Amour”, è stato girato alla Palestra Popolare dei Quarticciolo, alla quale il rapper capitolino ha appena donato un defibrillatore. Non tutti si ricordano delle proprie origini, una volta raggiunto il successo. Bravo!

Martedì 14 agosto 2018 special guest Alan Walker. In meno di tre anni il dj e produttore Alan Walker ha raggiunto una serie di traguardi impensabili per tantissimi artisti: fa infatti parte del ristrettissimo club dei musicisti in grado di superare il miliardo di visualizzazioni su YouTube. Classe 1997, padre inglese e madre norvegese, Alan Walker è stato supporter dei tour di Rihanna e Justin Bieber. Lo scorso anno si è piazzato al 18esimo posto nella Top 100 Djs della rivista DJ Mag (38 posizioni in più rispetto al 2016), così come questa estate è uscito il suo nuovo singolo “Darkise”, seconda parte della trilogia “World Of Walker”.