Signorino, Lamborghini e tutti i guest della Baia Imperiale

Da venerdì 29 giugno 2018 la programmazione estiva della Baia Imperiale di Gabicce entra decisamente nel vivo, grazie al primo dei suoi special guest stagionali: Young Signorino.

Ogni idea e ogni trovata di Young Signorino (nella foto) fa sempre notizia e diventa virale. L’ultima in ordine di tempo? Il filtro Facebook che riproduce sul volto di chi lo utilizza tutti i tatuaggi del 19enne trapper italiano, che ha avuto modo di dichiararsi il “Figlio di Satana” piuttosto che il “Marylin Manson Italiano”. I video delle sue tracce “Mmh ha ha ha”, “Dolce Droga” e “La Danza dell’ambulanza” hanno totalizzato quasi 29 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Numeri che ne fanno uno dei artisti italiani più in vista del momento, grazie ad uno stile indecifrabile e fuori da ogni schema. Per questi motivi la stampa lo ama o lo critica ferocemente, così come il pubblico.

Dopo Young Signorino, tra i prossimi special guest della Baia Imperiale spiccano Ernia (sabato 7 luglio), Elettra Lamborghini (giovedì 19 luglio), Willy William (sabato 21 luglio), Ofenbach (sabato 11 agosto) e Gianluca Vacchi (martedì 14 agosto).