Sabato 7 luglio Ernia special guest alla Baia Imperiale

Il fine settimana della Notte Rosa si avvicina, e la Baia Imperiale di Gabicce non si fa trovare impreparata. Sabato 7 luglio 2018 ospita infatti Ernia, che arriva alla Baia per una delle tappe del suo Come uccidere un usignolo /67 Summer Tour”.

Tra i più apprezzati e seguiti rapper della nuova generazione Ernia, in tour propone i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Come Uccidere un usignolo/67” uscito sull’etichetta discografica Thaurus/Universal, entrato direttamente nella Top Five dei dischi più venduti della classifica FIMI e certificato disco d’oro.

“Come uccidere un usignolo/67 è la perfetta sintesi in musica del vissuto proprio degli ultimi anni – parole di Ernia – L’insoddisfazione per una società molto spesso superficiale mi ha spinto a dar voce agli occhi dei moltissimi giovani che tutti i giorni affrontato difficoltà nel raggiungere i propri obiettivi, disgustati da una società spesso vuota e priva di valori”.

Dopo Young Signorino e Ernia, tra i prossimi special guest della Baia Imperiale spiccano Elettra Lamborghini (giovedì 19 luglio), Willy William (sabato 21 luglio), Ofenbach (sabato 11 agosto) e Gianluca Vacchi (martedì 14 agosto).