Radio Globo a Ibiza con Gianluca Vacchi e il party VIBRA!

Radio Globo è la radio ufficiale di VIBRA!, il party di Gianluca Vacchi che dal 27 giugno al 12 settembre è protagonista tutti i mercoledì all’Amnesia di Ibiza. Per l’Opening Party, Radio Globo ha pensato ad una programmazione speciale. Mercoledì 27 giugno Gianluca Vacchi sarà infatti in diretta dalle 20 alle 24 negli studi ibizenchi di Radio Globo a Playa d’en Bossa, insieme ai conduttori Andrea Torre e Giorgio D’Ecclesia, dove ogni mercoledì andrà in scena il pre-party ufficiale di VIBRA, con Gianluca Vacchi sempre presente.

E per l’inaugurazione di VIBRA!, da mezzanotte all’alba la diretta radiofonica proseguirà dal Truck Globo, lo studio mobile di Radio Globo, che si collocherà di fronte all’Amnesia per vivere l’opening party dal primo all’ultimo minuto. Insieme a Vacchi, interverranno la popstar latina Danny Ocean e il dj Carnage. Il Truck Globo resterà sull’isla sino a lunedì 2 luglio.

A VIBRA! Gianluca Vacchi si esibisce insieme alle migliori star del panorama dance latino quali Luis Fonsi, Sebastiàn Yatra, Ozuna, Willy William, Natti Natasha, Karol G, Danny Ocean, Becky G. Dj resident Nicola Zucchi.

Gianluca Vacchi è resident a Radio Globo tutti i giorni dalle ore 16, con uno show esclusivo direttamente da Ibiza. Da lunedì 2 luglio sino a domenica 26 agosto (tutte le sere dalle 21 alle 24) Radio Globo trasmette dal proprio studio a Playa d’en Bossa il programma Live From Ibiza, con i suoi conduttori Andrea Torre, Giorgio D’Ecclesia e Viviana Rapisarda ad alternarsi davanti al microfono. 100.5 è la sua frequenza a Ibiza e Formentera.

Foto di Dennison Bertram