Damante, Vacchi e Vida Loca alla Villa delle Rose

Il mese di luglio della Villa delle Rose di Misano Adriatico inizia più intenso che mai; dopo l’inaugurazione di Cocoon Riccione mercoledì 4 luglio, è venerdì 4 e sabato 5 è il momento di due ospiti speciali per festeggiare al meglio il week-end della Notte Rosa: Andrea Damante e Gianluca Vacchi (nella foto di Dennison Bertram). Gran finale con la domenica Vida Loca.

Venerdì 6 luglio ospite speciale Andrea Damante. Andrea Damante, dj già dall’età di 14 anni, resident a 19 all’Alter Ego di Verona, appassionatosi alle produzioni musicali grazie all’incontro con il dj e producer Simone Farina di Saifam Records. Da allora non si è più fermato, sia suonando in consolle sia italiane che straniere sia partecipando a programmi televisivi quali “Il Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e “Uomini e Donne”. Recentissima la notizia della sua partecipazione alla serie tv “Don Matteo 11”. A fine giugno è uscito il suo nuovo singolo “Forever” (Saifam Music).

Sabato 7 luglio ospite speciale Gianluca Vacchi. Probabile che Vacchi arrivi alla Villa direttamente da Ibiza, dove è resident tutti i mercoledì all’Amnesia con il suo party VIBRA! e dove ospita i migliori artisti del panorama mondiale latino. Il suo grido di battaglia è “Enjoy”, che è anche il titolo della sua biografia, uscita nel 2016 con Mondadori. Una biografia che così viene riassunta sul web dalla stessa casa editrice: “Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo nel senso più tradizionale del termine, se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web (e delle consolle, si potrebbe ormai aggiungere)”. In questa biografia concettuale Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, parla non soltanto delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione, ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è”.

Domenica 8 luglio Vidaloca. Nuovo appuntamento con la noche mas caliente, dedicata ai ritmi reggaeton, hip hop, pop e dancehall, presente alla Villa delle Rose per la seconda estate consecutiva, dopo la stagione invernale al Peter Pan Club di Riccione. Vida Loca è alla Villa tutte le domeniche sino al 9 settembre.

http://www.villadellerose.net/