Milano, 88enne investita da un'auto

Milano, investita da un’auto mentre attraversa: 88enne in coma

Il drammatico incidente è avvenuto
Milano intorno alle 17 di oggi pomeriggio, 19 dicembre, in via De Pretis. Un’anziana signora di 88 anni è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada. Non è ancora stato chiarito se fosse sulle strisce pedonali oppure no. Lo schianto è stato davvero violento, dopo essere stata colpita la vittima è caduta a terra ed è immediatamente svenuta.

Sul luogo del tragico incidente tempestivo è stato l’intervento del 118, dopo aver prestato alla donna i primi soccorsi i sanitari l’hanno trasportata d’urgenza all’Humanitas di Rozzano. La vittima non ha mai ripreso conoscenza, è arrivata in ospedale in coma e in condizioni disperate. Al momento continua a lottare tra la vita e la morte.

Intanto, sul posto è intervenuta anche la polizia locale. Gli agenti continuano ad indagare per cercare di scoprire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda. Le indagini sveleranno l’esatta dinamica, nelle prossime ore si attendono novità anche in merito alle condizioni di salute dell’anziana signora. Sono sempre di più le vittime di incidenti stradali. Solo poche ore prima un’altra donna di 38 anni era stata investita sempre a Milano, anche in questo caso il conducente non è riuscito ad evitare di colpire in pieno la vittima.