Roma, 38enne trovata morta

Roma, donna si lancia nel fiume e muore: disperse le figlie di 6 mesi

La drammatica vicenda si è svolta oggi 20 dicembre 2018 a Roma, una donna di 38 anni è stata trovata morta sulla riva del Lungotevere. A lanciare l’allarme è stato un passante intonro alle 6 di questa mattina, dopo aver visto il corpo senza vita della vittima ha subito chiamato le forze dell’ordine.

Stando alle prime informazioni sul caso, sembra proprio che la donna si sia lanciata nel fiume dal Ponte Testaccio a Roma. La 38enne era uscita di casa insieme alle sue due figlie di 6 mesi, al momento le due bambine non sono state ancora ritrovate. Non si sa dove la donna le abbia potute lasciare prima di compiere un gesto così disperato. Non è nemmeno chiaro il motivo che l’abbia spinta a togliersi la vita così giovane, senza lasciare alcuna spiegazione alla famiglia.

Sul posto sono subito intervenuti i sommozzatori, i vigili del fuoco e la polizia locale. La donna è stata tirata fuori dall’acqua intorno alle 11, per lei non c’è stato nulla da fare, era ormai morta da ore. Gli agenti indagano per cercare di scoprire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda, ma soprattutto la priorità al momento è quella di ritrovare le due bambine di sei mesi.