venerdì 11 gennaio 2019 buon compleanno Storya Padova

Venerdì 11 gennaio 2019 è festa grande allo Storya. Venerdì 11 gennaio Il locale di Padova festeggia infatti il suo quinto compleanno con il party Kingdom: una serata con una serie di spettacoli con protagonisti corpi di ballo, animazione, danzatrici e tanta musica. La cena prevede come sempre tre opzioni: menù alla carta, menù Storya e menù pizzeria, con la voce di Luca B e lo show di Zampino + Nicola Simionato. A seguire dj set di Tommy De Sica accompagnato dalla voce di Bicio.

La serata di venerdì 11 gennaio sarà un vero e proprio regalo per tutta la clientela dello Storya: l’ingresso al party sarà infatti gratuito. Il modo migliore per festeggiare il compleanno che in cinque anni ha saputo diventare un riferimento nel panorama nazionale dell’intrattenimento serale e notturno: basti pensare ai suoi guest come Benny Benassi (lo scorso 5 gennaio) e Jerry Calà, che torna allo Storya venerdì 18 gennaio. Tra le sue serate più riuscite, quella di sabato 27 ottobre 2018, quando Bobo Vieri ha fatto il suo esordio da dj proprio nel club padovano.

Lo Storya di Padova fa parte di Lobby Agency, team che si occupa di sei locali veneti: oltre allo Storya, Amis di Vicenza, Area Venice di Venezia Mestre, King’s Club di Jesolo, Radika di Treviso e Blu di Cortina sono le altre stelle del firmamento Lobby. Lobby Agency è altresì tra gli organizzatori del festival benefico AperyShow, la cui prossima edizione è in programma a Piazzola Sul Brenta dal 24 al 28 aprile 2019, e che lo scorso 7 ottobre ha vissuto una vera e propria anteprima a Camposampiero.

 Foto di Marco Dal Zotto