Jerry Calà e Merk&Kremont special guest allo Story

Allo Story Club di Padova il week-end è di quelli importanti. Si comincia venerdì 19 con Jerry Cala Concert Show: una vita da libidine; una cena spettacolo intitolata proprio come libro il libro di Jerry Calà (nella foto), uscito nel 2016 per la casa editrice Sperling & Kupfer.

Una serata ad alto tasso di charme e adrenalina: grazie alle canzoni e alla comicità al “Sapore di mare”, grazie ad un personaggio capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore e quelli del crooner. Calà sa interpretare – accompagnato dalla sua band – il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80, alternando momenti di pura nostalgia musicale a gag esilaranti e irresistibili.

Sabato 20 ospiti speciali Merk&Kremont, il 2018 è iniziato nel migliore dei modi, grazie al loro ingresso nella scuderia di Universal Music Italia e la loro collaborazione in qualità di produttori musicali al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, dove intervengono alla realizzazione di alcuni inediti degli allievi della scuola di Amici. Nuovi importanti traguardi per i due artisti italiani, considerati tra i più importanti esponenti tricolori nella scena EDM mondiale.