I migliori veglioni in Veneto, da Cortina a Jesolo

Dove trascorrere l’ultimo dell’anno domenica 31 dicembre 2017? Quattro proposte doc provengono da Lobby Agency, gruppo di lavoro veneto che supervisiona i migliori locali della regione.

Iniziamo – noblesse oblige – dal Blu Club di Cortina (nella foto di Biagio Camiggio) in questi giorni aperto tutte le sere. Il Veglione propone un cenone a cinque stelle accompagnato e seguito da djset. Lunedì 1 la festa continua con Mamacita. All’Amis di Vicenza Gran Galà con insieme alla musica di Cristianino, Mr. Topeka, Deejay Batty e Dany Gattelli. Nel privè dell’Amis House Music con Apparell, Andrea Santini, Matteo Bariani, Loris M e Lago Berz.

Allo Story Club di Santa Giustina in Colle, Padova si attende il 2018 con tre menù diversi per cena – pizza, carne e pesce – e i con i dj K Robin, Mike More, Niky Jay b2b Giacomo Tonello, Marco Rizzotto e Double M. Voce Salvo Gagliano. Al King’s di Jesolo in funzione tre sale con altrettante situazioni musicali: in sala King’s hip hop, reggaeton e trap con dj Ciso jr, Mc Vise e l’animazione della Yolo crew; in sala Queen’s techno ed elettronica con Igor S, Luca Morris, Marco Cordi, Francesco Burato e Lady Brian. In sala Prince dj Matrix e Marco Baxo.

Il gruppo Lobby ha un’indiscussa qualità: la capacità di modulare l’offerta in base al proprio target di riferimento, con una proposta artistica a 360 gradi, all’insegna della trasversalità.