Curno, uccide l'ex moglie con una coltellata al cuore

Curno, uccide l’ex moglie con una coltellata al cuore: 35enne arrestato

La tragica vicenda si è svolta ieri intorno alle 20 a Curno, in provincia di Bergamo. Un uomo di 35 anni di origine tunisina, Ezzedine Arjoun, ha ucciso la sua ex moglie. La vittima è Marisa Sartori, una giovane ragazza di 25 anni. I due erano convolati a nozze nel 2012, da tempo però non riuscivano ad andare d’accordo per questo non stavano più insieme. Tra i due non c’era un rapporto civile dopo la separazione, l’uomo continuava a minacciarla, lei in passato lo aveva anche denunciato.

Ieri, la donna stava rientrando a casa insieme alla sorella quando ha trovato il suo ex marito ad aspettarla vicino al garage del palazzo in cui vivono i genitori della vittima. Tra i due è scoppiato subito un acceso litigio, finito presto in una vera e propria tragedia. In preda alla rabbia, il 35enne ha colpito con un coltello l’ex moglie al cuore uccidendola, subito dopo ha ferito in modo grave anche la sorella di Marisa. Sul posto tempestivo è stato l’intervento del 118, la sorella della vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata operata immediatamente.

Per Marisa Sartori non c’è stato niente da fare, la donna era già morta quando sono arrivati i soccorsi. Dopo l’aggressione e l’omicidio avvenuto a Curno, l’uomo è rimasto sul luogo del delitto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Il 35enne è stato arrestato con le gravi accuse di omicidio e tentato omicidio.