Milano, bimbo di due anni muore in casa

Milano, bimbo di due anni muore in casa: sospettato il padre di omicidio

La terribile vicenda si è svolta questa mattina, 22 maggio, a Milano in zona San Siro. Un bambino di soli due anni ha perso la vita per cause ancora da accertare. A chiamare il 112 intorno alle 5 del mattino è stato il padre della giovane vittima, Aliza Hrusticun, un ragazzo di 25 anni di origine croata. Agli agenti ha detto che il bimbo aveva bisogno di aiuto.

Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della drammatica vicenda avvenuta a Milano, in un appartamento situato in via Ricciarelli. Giunti sul posto i sanitari hanno trovato il bimbo di due anni senza vita, i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il suo decesso. Stando alle prime informazioni sul caso, sul corpo della vittima sono stati trovati chiari segni di violenza, tanti erano i lividi su tutto il corpo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, in casa c’era solo la mamma della vittima, una ragazza di 23 anni anche lei di origine croata. Al momento nessuno ha notizie del padre del bambino, sembra essere scappato dopo aver chiamato i soccorsi. La madre della giovane vittima ha confermato che il suo compagno ha picchiato il loro bambino. Al momento però non è chiaro se la morte sia stata provocata dalle percosse.