Milano, 53enne trovata morta in casa

Milano, 53enne trovata morta all’interno del suo appartamento

È successo intorno alle 16 di oggi pomeriggio, 19 marzo 2019, a Milano. Da qualche giorno una giovane ragazza di 22 anni non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Preoccupata ha deciso di allarmare le forze dell’ordine. Dopo la segnalazione ricevuta, i poliziotti di via Fatebenefratelli si sono subito recati a casa della donna per controllare se la donna stesse bene.

Giunti all’interno dell’appartamento della vittima situato in via Piranesi a Milano, gli agenti della polizia si sono trovati davanti ad un’amara scoperta, hanno trovato la donna morta. La vittima è una donna di 53 anni. Sul posto sono intervenuti anche gli investigatori per i dovuti rilievi del caso. La casa della donna era completamente in disordine, inoltre accanto al corpo senza vita della donna c’era un cuscino all’altezza del viso, segni che lasciano pensare che potrebbe essere entrato qualcuno in casa. Stando però alle prime informazioni sul caso, sul corpo della vittima non sono stati trovati chiari segni di violenza.

Gli agenti continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta l’intera vicenda. Al momento non è stata esclusa alcuna ipotesi, potrebbe essersi trattato di un improvviso malore, di omicidio o altro ancora. Si attendono aggiornamenti sul caso per scoprire cosa sia successo alla 53enne.