Milano, massacra di botte la compagna per gelosia

Milano, massacra di botte la fidanzata per gelosia: 28enne in manette

La violenta vicenda si è svolta nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 dicembre a Milano. Un uomo di 28 anni, a seguito di una furiosa lite avvenuta tra le mura domestiche, ha iniziato a picchiare con schiaffi e pugni la compagna, una giovane ragazza russa di 22 anni. Ad allarmare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa della coppia, spaventati dalle urla e dalle richieste di aiuto della ragazza.

A seguito della segnalazione, immediato è stato l’intervento della polizia sul luogo della violenta vicenda avvenuta la scorsa notte a Milano. Giunti all’interno dell’appartamento della coppia gli agenti hanno trovato il 28enne che picchiava con violenza la sua compagna. I poliziotti dopo aver bloccato il ragazzo lo hanno subito arrestato con le gravi accuse di maltrattamenti lesioni personali. La giovane 22enne è stata invece portata in ospedale per ricevere le cure necessarie a causa dell’aggressione. I medici dopo averla visitata le hanno riscontrato un serio trauma cranico.

Agli agenti la vittima ha raccontato che l’ormai ex fidanzato l’aveva picchiata e maltrattata per gelosia. In passato le forze dell’ordine non erano mai intervenute a casa della coppia, non risultano nemmeno altre denunce da parte della 22enne nei confronti del 28enne.