Rdka e Amis per Purple Disco Machine

Ultimi fuochi per le stagioni invernali dei club veneti, con due locali di Lobby Agency che presentano uno dj e produttori più cool del momento: Purple Disco Machine (nella foto), ospite speciale venerdì 12 aprile 2019 al RDKA di Treviso e sabato 13 all’Amis di Vicenza.

Tedesco, nato a Dresda, Tino Piontek aka Purple Disco Machine è tra i massimi esponenti mondiali della cosiddetta disco house; tra i suoi remix più prestigiosi, spiccano quelli per Fatboy Slim, Jamiroquai e Faithelss. PDM si presenta in Veneto pochi giorni prima dell’uscita della sua nuova compilation “Discoteque” per Glitterbox Recordings, label che fa parte della grande famiglia Defected, la più importante etichetta discografica mondiale specializzata in musica house.

“Body Funk” è invece il titolo del suo nuovissimo singolo, in uscita con Sony Music, brano già capace di raggiungere i 9 milioni di stream su Spotify e i quattro milioni di visualizzazioni su YouTube, nonchè impreziosito dai remix di Claptone, Carl Cox e Dom Dolla. Release di gran qualità, a dimostrazione che sull’impero della House Music non tramonta mai il sole.