Balduina, 57enne morta in casa da 10 giorni

Balduina, 57enne trovata morta in casa dopo dieci giorni

Nuovo dramma della solitudine, una donna di 57 anni è stata trovata morta all’interno del suo appartamento di viale delle Medaglie D’Oro situato alla Balduina, noto quartiere di Roma. La vicenda si è svolta lo scorso martedì 13 maggio, intorno alle 18. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa della donna. Da giorni non avevano notizie della vittima, preoccupati si sono rivolti all’amministratore di condominio.

Dopo la segnalazione alla Balduina sono subito intervenuti le forze dell’ordine e il personale medico del 118. La porta dell’appartamento della donna era chiusa dall’interno, gli agenti l’hanno forzata e sono entrati all’interno dell’abitazione dove hanno fatto l’amara scoperta. I poliziotti hanno trovato il corpo senza vita della 57enne. Il medico legale dopo aver effettuato i primi accertamenti, non ha riscontrato segni di violenze fisiche sul corpo della vittima, tutto era in ordine all’interno dell’abitazione.

Stando a quanto rivelato dal medico legale, il decesso sembra essere avvenuto circa dieci giorni fa. Al momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di morte per cause naturali. Il corpo senza vita della 57enne sarà sottoposto all’esame autoptico, il quale chiarirà l’esatta causa della morte. Si attendono nuovi aggiornamenti per scoprire come si sia svolta con precisione la triste vicenda.