“Me Gusta” (Strakton URBN), il nuovo singolo di Valeria Marini

In una delle estati più roventi e calienti di sempre, Valeria Marini irrompe con tutta sua carica sensuale con il suo nuovo disco “Me Gusta”. Un brano già balzato agli onori della cronaca per il video girato nei giorni scorsi in Piazza di Spagna a Roma, culminato nel bagno nella fontana della Barcaccia, diventato virale sul web nel giro di pochissimi minuti. Una canzone nel quale la Marini affronta da par suo ritmiche e sonorità latine, le più adatte per trasformare “Me Gusta” in un tormentone estivo.

“Me Gusta” esce sabato 27 luglio 2019 per l’etichetta discografica Strakton URBN, è stato composto da Andrea Martinelli e prodotto da KAY, dj e producer questa estate resident nei principali party urban di Ibiza, Mucho, tutte le domeniche all’Ushuaïa e RICHBITCH, tutti i lunedì all’. La copertina del singolo è un ritratto della Marini a cura del fotografo di culto David Lachapelle, scatto contenuto nel calendario pubblicato nel 2000 dalla rivista Chi. L’intero progetto musicale è coordinato da Gianluigi Martino, manager di Valeria Marini.

“Me Gusta” viene presentato in anteprima per l’Italia domenica 28 luglio a Battiti Live, la kermesse musicale che andrà in onda mercoledì 31 luglio in prima serata su Italia Uno, dopo l’anteprima all’Espuma Party all’Amnesia di Ibiza, lo stesso party che per tanti anni ha ospitato Paris Hilton.