Le uscite di marzo di Strakton Records

Dopo i festeggiamenti di febbraio per il suo secondo compleanno, a marzo Strakton Records si presenta con tre nuove release. Il modo migliore per affrontare la primavera e l’imminente ritrovo degli addetti ai lavori a Miami per la Winter Music Conference, con la mente già proiettata verso Ibiza, dove fra due mesi inizierà una stagione estiva che vedrà Strakton Records e i suoi dj sempre più protagonisti.

Riccardo Di Lazzaro – Cold Moon

House molto carica, con un vocal che capace di tenere tutti in sospeso sino all’ultimo, sino al sopraggiungere di un drop percussivo che sembra non fermarsi mai.

Broke – Miny Moe

Atmosfere tendenti al dark, linea di basso potente, una voce da filastrocca che non dispiacerebbe a Stephen King, ritmo percussivo ed incalzante.

Watt & Jack – Lucky

Watt & Jack debuttano su Strakton con la collaborazione di Nicholas Johnson e Zama. Un viaggio electro con vocals che fanno a gara a chi si spinge più in là. Con partenze e ripartenze calibrate nel migliore dei modi.

Fondata da KAY nel 2017 Strakton Records è un’etichetta discografica capace in pochissimo tempo di raggiungere diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni di mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica. Senza alcun pregiudizio e con una visione d’insieme che sa guardare molto lontano.

 La scorsa estate KAY è stato guest resident dj al party GangStar di Cathy Guetta all’Hï Ibiza (una delle migliori serate dell’isla), mentre lo scorso 15 novembre ha suonato al party After di Universal Music Latin Entertainment, in programma all’Omnia Nightclub di Las Vegas, la stessa notte Latin GRAMMY Awards®.