Strakton Records: le sue release e le sue serate a Ibiza

In un poco più di un anno, l’etichetta discografica Strakton Records ha saputo compiere passi da gigante. Creata dal dj e producer Federico Kay (nella foto), Strakton Records in dodici mesi ha prodotto oltre 100 tracce, con il coinvolgimento di oltre 40 artisti internazionali e il raggiungimento di diversi piazzamenti nelle chart, negli streaming e nelle visualizzazioni dei mercati di tutto il mondo, spaziando attraverso tutti i generi che caratterizzano e contraddistinguono la musica elettronica.

Tra le prossime uscite in arrivo, da segnalare i brani “Time” di Virox, “Just Love Him” di Guccii, “Lamal” di Paggi & Costanzi, e “Like A Shuffle Boy” di Bluesynth: release che affrontano l’elettronica senza alcun pregiudizio e nelle sue migliori declinazioni.

Un percorso che è appena agli inizi, ma che è senza alcun dubbio ben strutturato e delineato. Così si spiega ad esempio il suo approdo questa estate a Ibiza: si consolida la partnership con Ale Zuber e il suo party IAMARICHBITCH (ogni venerdì al Privilege), così come i suoi dj sono protagonisti nel party GangStar di Cathy Guetta (tutti i lunedì all’Hï Ibiza), i boat party del giovedì, trasmessi live streaming da Radio Globo e dai canali social ufficiali, e il sabato IBZ Pool Party al Benimussa Park, 5mila litri di schiuma spararati sulla dancefloor come se non ci fosse un domani: quest’ultimo lo si potrebbe definire una vera e propria festa in modalità americana, se non fosse che gli espuma party di fatto sono stati inventati proprio ad Ibiza.