Brescia, ragionieri precipita dalla finestra e muore

Montesano, travolto da una cisterna di acqua: muore bimbo di 6 anni

La drammatica vicenda si è svolta a Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno. Un bimbo di soli sei anni è stato improvvisamente travolto e schiacciato da una cisterna di acqua. La tragedia è avvenuta nella campagna di famiglia, più precisamente nella località di Cadossano. Dopo essere stata sistemata su un carrello, la cisterna piena d’acqua era trainata da un trattore quando è accidentalmente scivolata.

La giovanissima vittima si trovava proprio vicino alla cisterna piena d’acqua quando è scivolata. Il piccolo non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto di ciò che stava accadendo quando è stato tragicamente travolto. Tempestivo è stato l’intervento del 118 sul luogo della terribile vicenda avvenuta nelle campagne di Montesano sulla Marcellana. Il bimbo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Polla, la corsa si è però rivelata del tutto inutile. I medici hanno fatto di tutto per salvare la vita alla giovane vittima, ma i loro tentativi sono stati vani. Il piccolo è infatti morto, a seguito del tragico incidente le sue condizioni erano troppo gravi per rimanere in vita. Nelle ultime ore moltissimi sono i messaggi di addio per il piccolo.

Anche il sindaco ha commentato l’accaduto. Queste le parole di Giuseppe Rinaldi: “È una serata di una tristezza infinita per la comunità di Montesano. Il dolore acuto di una tragedia così profonda lascia senza fiato. La comunità tutta di Montesano piange il suo piccolo angioletto e si stringe in un forte abbraccio alla sua famiglia. Montesano è a lutto fin d’ora perché quando va via un bambino, va via sempre la parte migliore di una comunità.”