charlotte de witte @ amnesia milano credits gabriele canfora per lagarthy photo

Tutti i guest di novembre e dicembre 2019 di Amnesia Milano

Sempre più centrale nel panorama del clubbing italiano e straniero, a novembre e a dicembre l’Amnesia Milano presenta una programmazione ricca come non mai, con anteprime, esclusive e alcuni graditissimi ritorni.

A novembre si inizia con l’appuntamento di venerdì 8 al Fabrique: in console la superba accoppiata formata da Peggy Gou e Seth Troxler: divertimento e qualità musicali assicurati in egual misura. Sabato 9 si torna all’Amnesia con Latmun e Sossa; venerdì 15 è il turno del talento indiscusso di Nina Kraviz, appena salita al 60esimo posto (37 posizioni in più rispetto allo scorso anno) nella Top 100 di DJ Mag; sabato 16 ospiti speciali Archie Hamilton e Frank Storm, sabato 23 Paco Osuna, uno dei dj e producer più rispettati al mondo, grazie a coerenza, creatività e costante desiderio di migliorarsi. Sabato 30 una vera e propria esclusiva: l’unica tappa italiana di K NT XT, l’evento di Charlotte de Witte (nella foto di foto di Gabriele Canfora per Lagarthy Photo) che arriverà a Milano dopo le tappe di Amsterdam, Anversa e Parigi.

A dicembre si parte come meglio non si potrebbe: sabato 7 lo special guest è il tedesco Boris Brejcha, uno dei massimi esponenti mondiali della High-Tech Minimal, un genere che di fatto lo stesso Breicha ha contribuito a creare; sabato 14 arriva all’Amnesia il carismatico Damian Lazarus, dj sciamano come pochi altri al mondo, capace di progetti discografici live di altissimo livello; sabato 21 è tempo di musica per palati fini, grazie allo showcase di Solid Grooves e il tridente formato da Michael Bibi, Dennis Cruz e Reelow; mercoledì 25 più che una data, un vero e proprio must: Ilario Alicante allnightlong. Il 2019 dell’Amnesia non finisce qui: ci sarà ancora tempo per la serata di sabato 28 dicembre, con lo special guest ancora da rivelarsi al momento in cui scriviamo queste note. Ci sarà tempo per pensarsi, così come sarà già tempo di pensare ai tanti guest e alle tante serate che l’Amnesia saprà proporre nel 2020.