“Cold”, il nuovo progetto elettronico di Marietto & Primaluce

È uscito da pochi giorni “Cold”, prequel del nuovo progetto elettronico di Marietto & Primaluce. Il brano viene pubblicato da Smilax Publishing.

La traccia, che anticipa l’uscita del singolo di debutto del duo (in uscita a settembre) è un giusto connubio tra suoni elettronici profondi e alternativi, in cui ritmo e melodia si fondono perfettamente lasciando spazio alle emozioni di chi ascolta.

Pugliese d’origine ma residente da oltre 20 anni a Milano, Marietto è noto alle cronache per l’energia che regala alla città con dj set ed eventi, in club di riferimento (Loolapaloosa), alla radio, con il suo radio-show “This Is Top”, per il suo laboratorio creativo “This Is Lab” ed anche allo stadio San Siro (è il dj dei match dell’Inter).

Sempre pronto a nuove collaborazioni musicali, questa volta Marietto si è unito a Primaluce, musicista della rock band Primaluce che con l’album Nives fa il tutto esaurito delle copie stampate. Il suo alter ego producer si muove tra Parigi e Marsiglia. Dal 2012 inizia a produrre musica elettronica & dance con lo pseudonimo Firstlight entrando nelle classifiche di Spagna e Italia con produzione future-house.