Le uscite di marzo di Reshape Records

Marzo è il mese della Winter Music Conference e della Miami Music Week, e la Reshape Records si fa trovare pronta con i suoi due nuovi singoli in uscita entro fine mese.

“Mandala” di Viktor Martini & Frame Stark è un brano uscito in origine lo scorso anno, e che torna adesso con un rinvigorito remix di Luca Lazza, abile a conferire un tocco più soft e dando priorità al groove. Una traccia che non è eretico definire affine alla cosiddetta afro-house, con un ritmo tribale e il vocal presente utilizzato a guisa di sample. Il secondo singolo si intitola “Sweet String” ed è firmato da Gabriele D’Andrea e Luca Lazza: riferimenti anni ottanta, richiami al Brasile e un’adeguata dimensione da club sono le caratteristiche principali di questa traccia.

Reshape è un’etichetta discografica nata nel 1996: il suo catalogo comprende oltre 2mila tracce di artisti quali Frank’ O Moiraghi, Nerio’s Dubwork with Darryl Pandy, Scandal Dada, Fred Pellichero, F. Physical, Alex Guesta, Yan Kings, Paid n Laid, Maxx Peak, Gabriele D’Andrea, Morning Squad, Pat-Rich and tanti altri ancora. Una label che da sempre si dedica ad un unico genere musicale: la House. Senza alcun dubbio, senza alcun compromesso. Perché “Big Dreamers Never Sleep”, come recita uno degli slogan più celebri di Reshape.