Casa Pound ha deciso di distribuire giochi ai bambini durante il giorno della befana. E’accaduto a Roma nel quartiere della Magliana. Gli ingenui pargoletti hanno ovviamente accolto di buon grado l’iniziativa dei fascisti, accaparrandosi i doni e facendosi ritrarre in una foto sorridenti e soddisfatti di quello che avevano ricevuto. […]
Roma
La cronaca di Roma e dintorni
Il racconto di un’italiana: “L’attentatore di Berlino ha vissuto a casa mia”
Jessica, una ragazza italiana di 22 anni, ha dichiarato che Anis Amri, l’attentatore dei mercatini di Natale di Berlino che ha ucciso 12 persone, ha vissuto con lei in una località vicino a Roma. La giovane, sposata con un cittadino tunisino, ha affermato che suo marito aveva conosciuto Amri in un campo profughi di Lampedusa nel 2011
Roma, abusi e torture nella casa famiglia: arrestate le suore
Indagini sulla gestione di una casa famiglia a Rocca di Papa, nei pressi di Roma, ha fatto emergere un quadro agghiacciante. Le tre suore sudamericane che gestivano l’istituto costringevano i minori a punizioni e torture quotidiane: alcuni era costretti a fare la doccia fredda, altri a dormire al freddo, altri ancora a mangiare il proprio vomito.
Gentiloni ricoverato all’ospedale dopo un malore: “Ora è in buona salute”
Il premier Paolo Gentiloni, dopo il suo rientro da Parigi, si è recato presso il Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto ad un piccolo intervento di angioplastica ad un vaso periferico. L’operazione si è conclusa positivamente e ora il premier è in buona salute.
Niente botti di Capodanno a Roma: un’ordinanza impone il divieto assoluto
La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha firmato un’ordinanza che vieta l’uso di fuochi d’artificio e petardi durante i festeggiamenti per il Capodanno.