Dawson’s Creek, come sono cambiati i protagonisti dopo 15 anni (FOTO)

Dawson's CreekDawson’s Creek – Sono passati circa 15 anni da quando è andata in onda la prima puntata di Dawson’s Creek, vi siete chiesti come sono cambiati i personaggi?.

Abbiamo trovato tutte le foto dei vari componenti del cast e dobbiamo ammettere che sono davvero quasi tutti migliorati, ancora oggi sono molto belli, anche se su uno di loro in particolar modo si notano i segni del tempo, stiamo parlando di Jack (vedi foto sotto).

Dawson’s Creek è una serie che ha avuto tantissimo successo e ancora oggi in alcuni programmi trasmettono le varie repliche delle serie (anzi diciamo che ogni estate si possono vedere le varie puntate).
Questo telefilm ha raccontato la storia di alcuni giovani; Dawson Leery l’asprirante regista che a un certo punto si innamora di Joey Potter. Joey, la ragazza che entrava dalla finestra nella camera di Dawson e che si accorge di provare qualcosa per lui solo quando lui aveva in testa un’altra. Pacey Witter il migliore amico di Dawson che finisce anche lui per innamorarsi sempre della “piccola Joey”.
Jen una ragazza che si trasferisce nella cittadina di Capeside proprio per cambiare vita. Ad un certo punto nella serie arrivano i fratelli Jack e Andie, lui un ragazzo che scopre di essere omossesuale e lei una ragazza afflitta da una serie di disturbi psichici.
Nel telefilm vengono raccontate le loro storie e in particolar modo il triangolo che si crea tra Joey Pacey e Dawson, in tutto sono state create 6 serie.

Sotto vi lasciamo le foto di tutti i personaggi così potete vedere come sono cambiati..(Per vedere ogni foto più grande basta cliccare sopra l’immagine).

 

Vitadamamma