11enne disubbidisce alla madre, ecco la punizione choc (VIDEO)

Punizione choc

Punizione choc – E’ il caso di una 11enne, Jamie Hena, di Bakersfield, California, che si è esibita nel twerk alla sua scuola di danza, nonostante la madre gli avesse proibito di farlo. La madre Frances infatti dopo aver visto l’esibizione fatta dalla Cirus, aveva vietato alla figlia, fan della popstar, di imitare quelle mosse. Venuta a conoscenza di ciò che la figlia aveva comunque fatto ha deciso di dargli una punizione davvero esemplare. Ha costretto la figlia a restare per due ore lunedì pomeriggio ferma ad un incrocio con un cartello in mano:

“I was disrespecting my parents by twerking at a school dance”, cioè “ho mancato di rispetto ai miei genitori facendo il twerk al ballo della scuola”.

Cartello con la scritta: «I was disrespecting my parents by twerking at a school dance», cioè «ho mancato di rispetto ai miei genitori facendo il twerk a scuola di danza».
C’è chi è stato d’accordo con questa punizione e chi l’ha considerata eccessiva. Secondo voi ha fatto bene la madre? Sicuramente la figlia prima di rifare il twerk ci penserà due volte.

Leggilo.net