Facebook compie 10 anni: utenti impazziscono per i film celebrativi

Facebook

Facebook – Facebook ha appena compiuto 10 anni. Un decennio di successi e soddisfazioni, che ha visto un’intera generazione iscriversi sul social network per condividere la propria vita con il web e indirettamente con il team di Mark Zuckenberg. Come commemorare questo momento se non con una bella immagine di ringraziamento “Sono 10 anni, grazie a tutti!” al login di Facebook?  Ecco il modo vincente che riconferma la straordinaria vicinanza di Facebook ai giovani: film celebrativi degli ultimi 10 anni di “vita” degli utenti. Film personalizzati con musica di sottofondo. Una mossa vincente che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti del social network, ormai 5 persone su 10 hanno visionato il proprio film e l’hanno condiviso sulla propria bacheca.
Certo c’è da dire che Facebook non sbaglia un colpo, ma se qualcuno non volesse ricordare gli avvenimenti degli ultimi 10 anni? L’unica è evitare di capitare incidentalmente sul link di “costruzione film”, ovvero un semplice link che ti genera automaticamente la tua storia degli ultimi 10 anni.
Ormai c’è solo una domanda che resta da chiedersi, quali sono gli obbiettivi raggiungibili per una società del genere nel prossimo decennio? Ormai il web è stato letteralmente invaso dalla mania di facebook e degli altri social network, la maggior parte delle persone che possiedono un computer hanno anche un account su Facebook. Cosa potrà fare in futuro Zuckenberg per migliorare questi risultati? Solo il tempo ci darà la risposta.

Per altre news continua a seguirci su Vnews24.it