Derubato di 40mila euro, commerciante posta la foto della taglia su Fb

derubato commerciante

Un commerciante di Rubano, Padova, padrone del negozio “Magicabula Luxury“, è stato derubato nella giornata di ieri. Alcuni malviventi hanno fatto irruzione nel suo negozio e lo hanno derubato di 40 mila euro di capi d’abbigliamento e borse griffate. I ladri, in tutto 4, sono penetrati di notte nel negozio e hanno fatto man bassa della merce in esposizione.
Fortunatamente le telecamere a circuito chiuso del locale hanno ripreso interamente la scena immortalando anche 3 dei 4 rapinatori in volto. Materiale che è stato ovviamente consegnato alla polizia locale che si occuperà del caso.
Il commerciante, però, esausto dalle continue rapine, questa è la terza da quando ha iniziato l’attività, ha deciso di forinre il materiale video su Facebook a chiunque abbia la possibilità di riconoscere i 4 malviventi.
Come incentivo ha postato la foto su Facebook della taglia che pagherà a chiunque trovi i responsabili del misfatto. Mille euro in contanti, non pochi in questo periodo di crisi economica.
Un’iniziativa del tutto particolare questa dell’esercente padovano, sicuramente indice di una scarsa assistenza da parte della polizia locale, e di una forte mancanza di fiducia nelle autorità.
Certo se questa iniziativa andrà a buon fine, saranno molti i commercianti che adopereranno la stessa idea.

Si attendono aggiornamenti importanti in merito, continua a seguirci su Vnews24.it