Madre e figlia a letto col cane: ridotto in fin di vita dal sesso a 3

GUARDA LE FOTO CENSURATE DELLA VIOLENZA, ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

Casalmaggiore – Un caso più unico che raro, ma anche una barbarie ai danni di un cane domestico: la denuncia per maltrattamento di animale è arrivata a causa delle violenze perpetrate una 66enne e da sua figlia di 45 anni. 

Le immagini della violenza

Ci ha pensato l’AIDAA, l’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, a denunciare la madre per violazione dell’art. 544 del codice penale, che dichiara il reato penale per: “Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale, ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche”.

Ciò non sarebbe possibile in Danimarca a causa di una particolare legge che ha permesso e regolarizzato questo genere di episodi.

LEGGI ANCHE: DANIMARCA, LEGALE FARE SESSO CON GLI ANIMALI. MIGLIAIA I CLIENTI

Ritornando all’accaduto, le testimonianze riportate dai volontari dell’Associazione, infatti, sono state supportate dalle foto incriminanti: le due donne sono state colte in flagrante, proprio durante l’ennesimo rapporto con l’animale, ridotto nelle condizioni che potete notare dalla foto di sopra. La pena, secondo la legge, consta di una multa fino a…