Cristalli liquidi Vitalcare, garanzia di qualità ed efficacia

cristalli liquidi vitalcare

Cristalli liquidi Vitalcare – Da giorni circolano sul web alcune notizie, false e prive di fondamento, riguardo le caratteristiche dei prodotti Vitalcare, in particolare concernenti i cristalli liquidi, prodotto di punta dell’azienda.

Secondo quanto riportato da alcuni blog, il prodotto in questione «non sarebbe auspicabile comprarlo» a causa di una presunta mancanza di semi di lino, principio attivo che ha reso il prodotto tra i migliori e più venduti in commercio.

Da una semplice lettura del INCI (lista degli ingredienti) risulta invece che i cristalli liquidi Vitalcare contengono proprio i semi di lino e possiedono, quindi, tutti i benefici da essi derivanti e descritti dal prodotto.

Pertanto, consigliamo a tutti i lettori di non prestare attenzione a simili notizie e di valutare con la propria testa l’efficacia dei prodotti in questione, certificata e provata da anni di esperienza nel campo della cosmesi.

La Società produttrice di Vitalcare, la So.Di.Co s.r.l., produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti per la salute e la bellezza dei capelli e del corpo dal 1992, prodotti che sono da anni al centro del panorama cosmetico internazionale per la propria efficacia e qualità professionale.

Per altre informazioni riguardanti Vitalcare e i suoi prodotti consultare il sito Vitalcare.it.