Liam Hemsworth e Nina Dobrev: nuovo amore per dimenticare gli ex

Liam Hemsworth e Nina Dobrev

Liam Hemsworth e Nina Dobrev sono stati avvistati insieme in un bar di Atlanta mentre chiaccheravano intensamente. E’ uno scoop delle ultime ore che sta già facendo il giro del web, lasciando senza parole i fan di “The Vampire Diaries”, che speravano in un ritorno di fiamma tra Nina e Ian Somerhalder. E’ proprio quest’ultimo a darne la conferma, postando su Twitter una foto di Nina in compagnia di Liam, commentando che era incredulo nel vederli insieme. Probabilmente anche Damon sperava di poter tornare insieme alla sua collega! I due protagonisti della serie tv sui vampiri si erano innamorati sul set ma anche nella realtà. Sono stati insieme per più di 3 anni, ma lo scorso maggio si sono lasciati. Fortunamente sono riusciti a trovare un equilibrio, continuando a recitare la parte degli amanti, nonostante nella realtà non lo fossero più. Nel frattempo anche Ian ha già trovato una nuova fiamma: lo scorso 9 gennaio è stato visto insieme ad una misteriosa ragazza bionda, e tra loro ci sarebbe stato anche un bacio.

Sembra dunque che il bel Damon Salvatore del piccolo schermo, abbia una nuova fiamma; è stato avvistato lo scorso 9 gennaio, dopo la festa di compleanno di Nina, aggirarsi per Beverly Hills con una misteriosa ragazza bionda. La notizia ha fatto il giro del web perché tra di loro ci sarebbe anche stato un bacio dopo che Ian l’ha riaccompagnata alla sua macchina.

La coppia Liam-Nina era molto affiatata secondo quanto dicono i presenti nel bar; i due hanno passato la serata a bere, ridere e scherzare mostrando una certa complicità. Al termine della serata hanno lasciato il locale e all’uscita si sono salutati con un bacio. Dunque Liam e Nina dicono addio ai loro rispettivi ex: Liam con Miley Cyrus e Nina con Ian. Ci auguriamo quindi che questa possa essere l’occasione giusta per ritrovare una felcità perduta da trippo tempo!

Fonti: daringtodo